A tutto il personale dell’Istituto
Al sito web
Così come precisato dalla nota prot. 1585 dell’11/9/2020, della quale si raccomanda un’attenta lettura, tutti i lavoratori che ritengano di essere in condizioni di fragilità, possono richiedere l’attivazione della sorveglianza sanitaria eccezionale.
Per realizzare gli adempimenti necessari, la richiesta formulata secondo il modello allegato, e corredata da copia del documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire entro e non oltre il 15 settembre p.v. all’indirizzo di posta elettronica dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e riportare nell’oggetto: ‘Richiesta sorveglianza sanitaria eccezionale’.
Allegati:
1. Nota prot. 1585 del 11/09/2020 avente ad oggetto: Circolare interministeriale del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 4 settembre 2020, n. 13 - Indicazioni operative relative alle procedure di competenza del dirigente scolastico riguardo ai lavoratori fragili con contratto a tempo indeterminato e determinato.
2. Modulo di richiesta
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Piera Fattibene