Al personale tutto
Al sito web
La somministrazione del vaccino AstraZeneca per tutto il personale dell’istituto che ha aderito alla campagna vaccinale tramite la manifestazione di interesse raccolta e trasmessa alla ASL in data 15/02/2021, avrà luogo il giorno 1 Marzo 2021 in fasce orarie sia mattutine che pomeridiane presso la struttura Universo Salute – Opera Don Uva, sita in via Lucera, 110.
L’accesso alla struttura dovrà avvenire rispettando rigorosamente l’orario indicato nel prospetto inviato a tutti a mezzo email personale, che riporta per ciascuna fascia oraria l’elenco dei vaccinandi, come concordato con la ASL.
Ciascun vaccinando dovrà portare con sé:
1.la tessera sanitaria;
2.il modulo di consenso, allegato alla presente, debitamente compilato per la parte di propria competenza, dopo aver letto attentamente la Nota Informativa-Allegato1 al modulo di consenso, nonché l’Allegato 2 – Scheda Anamnestica;
3. il modulo di Richiesta Attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico, allegato alla presente, debitamente compilato.
Qualunque dubbio potrà essere chiarito con gli operatori sanitari preposti, prima della somministrazione del vaccino.
Coloro che, per qualunque ragione non potessero rispettare la data ed orario di somministrazione indicati, dovranno comunicarlo a questa istituzione e successivamente sarà programmata, d’intesa con la ASL, una nuova data di somministrazione.
Infine si precisa che, allo stato attuale, in assenza di norme straordinarie a riguardo, essendo l’adesione alla campagna vaccinale volontaria, le assenze in orario di servizio devono essere giustificate usufruendo dei vigenti istituti contrattuali (es: permesso orario, permesso retribuito, permesso per prestazione specialistica, ecc…)
Allegati:
1. Modulo di consenso
2. Modulo di Richiesta Attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Piera FATTIBENE