e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e-mail certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sede centrale:Tel. 0881 636571 – 0881 634387 – 0881 633707 Sede succursale (via Sbano): Tel. 0881 361702 – 0881 311456 |
Codici Meccanografici Foggia: fgps040004 |
Codice Univoco Fattura Elettronica: UF9Z23 Codice Fiscale: 80031370713 |
I versamenti dovranno essere eseguiti mediante bollettino postale intestato a Liceo Guglielmo Marconi Foggia utilizzando il seguente codice: |
DOCENTE | CLASSE | COMPITI - ATTIVITÀ |
PASQUA | 1A |
|
CARONE | 2A | |
MILAZZI | 3A | |
D'ERRICO T. | 4A | |
PISTONE | 5A | |
IORIO | 1B | |
BOZZA | 2B | |
QUINTANA | 3B | |
CIGNARELLA | 4B | |
BADA | 5B | |
LA MANNA | 1C | |
COCUMAZZI B, | 2C | |
RUGGIERO | 3C | |
CALABRESE | 4C | |
D'ERRICO P. | 5C | |
LO RUSSO | 1D | |
LO RUSSO | 2D | |
D'ERRICO M. | 3D | |
GIUFFREDA | 4D | |
DE CARLO | 5D | |
SCILLITANI | 1E | |
QUIRINO | 2E | |
LAVANGA | 3E | |
SALVATORE | 4E | |
LO STORTO | 5E | |
BUFFO | 1F | |
D'EMILIO | 2F | |
DE PAOLIS | 3F | |
DE PAOLIS | 4F | |
LAVIANO | 5F | |
D'ANTONIO | 1G | |
SALATTO | 2G | |
DELL'AQUILA | 3G | |
LONGO | 4G | |
DEL PESCE | 5G | |
SALVATORE | 1H | |
TRICARICO | 2H | |
MARSICO | 3H | |
PACE | 2I | |
BROGNA | 1LS | |
RIGNANESE | 2LS | |
CARRASSI G. | 3LS | |
COSTA | 4LS | |
CARRASSI M. | 5LS | |
ZAZZARA | 1Q | |
CARDILLI | 2Q | |
CIBELLI | 3Q | |
DI PIETRO | 4Q | |
CAPPETTI | 1QA |
DOCENTE | FUNZIONE | COMPITI - ATTIVITÀ |
Prof. Francesco Laganara | Primo collaboratore con funzione Vicario | Sostituzione del DS in caso di assenza o impedimento per altri impegni istituzioniali con delega alla firma degli atti ad esclusione di quelli contabili |
Redazione verbali del Collegio Docenti | ||
Sostituzione dei docenti assenti | ||
Vigilanza del rispetto dell’orario scolastico da parte degli alunni e giustificazione delle assenze, permessi e ritardi | ||
Cura dei contatti con i genitori | ||
Delega a redigere circolari interne, comunicazioni, convocazioni dei dipartimenti, consigli di classe. | ||
Supporto al lavoro del DS relativamente alle operazioni di scrutinio e di gestione area didattica alunni |
||
Supporto al lavoro del DS relativamente al coordinamento delle attività per il funzionamento delle infrastrutture tecnologiche |
||
Cura degli adempimenti connessi a scioperi ed interruzioni di servizio | ||
Coordinamento adempimenti connessi agli scrutini ed Esami di Stato | ||
Supporto al lavoro del DS ed interfaccia con gli uffici di segreteria | ||
Prof. Danilo Alicino | Secondo collaboratore | Sostituzione del primo collaboratore in caso di assenza |
Collaborazione con il DS ed il primo collaboratore nella sostituzione dei docenti assenti | ||
Organizzazione delle elezioni degli OO.CC. | ||
Valutazione degli apprendimenti: organizzazione e coordinamento per le prove Invalsi 2020 |
||
Controllo delle presenze dei docenti alle attività collegiali | ||
Cura e controllo dei registri dei verbali degli OO.CC. | ||
Controllo del rispetto del Regolamento d’istituto da parte degli alunni | ||
Predisposizione atti connessi alla scelta libri di testo | ||
Supporto al lavoro del DS ed interfaccia con gli uffici di segreteria |
Responsabili di laboratorio e dei materiali ivi presenti
DOCENTE | Laboratorio - 'Ambiente' | COMPITI - ATTIVITÀ |
Prof.ssa V. Vasciminno Prof. C. Quirino Prof. L. Ciuffreda Prof.ssa A. Marsico Prof.ssa B. Cocumazzi Prof. C. Tricarico Prof. A. Milazzi Prof.ssa S. D'Antonio |
Lingue Disegno Chimica Scienze Biologia Informatica Fisica Palestra |
Riceve in carico tutti i materiali presenti in qualità di sub consegnatario, effettuando un riscontro tra quanto inventariato e quanto realmente presente |
Provvede a redigere un regolamento per l’accesso/uso del laboratorio | ||
In sinergia con l’AT segnala richieste di interventi per guasti o malfunzionamenti | ||
Propone piani di acquisto di materiali necessari allo svolgimento delle attività didattiche |
DOCENTE | FUNZIONE | COMPITI - ATTIVITÀ |
Prof. Francesco Laganara | Delegato alla formulazione dell'orario scolastico | |
Prof. Riccardo Barile Prof.ssa Lucia I. Bocchetti |
Referenti per l’Inclusione (alunni diversamente abili, DSA e BES) |
|
Prof.ssa Daniela Zazzara | Referente per la comunicazione esterna | D’intesa con il Dirigente Scolastico, promuove l’identità della scuola attraverso i diversi canali di comunicazione (sito web, stampa cartacea e on line, TV, Facebook, ecc…) |
Prof.ssa Giuseppina Iorio Prof.ssa Maria di Foggia |
Referente PCTO |
|
prof. Maria Lucia Bada |
Nucleo Interno di Valutazione |
Cura la revisione del RAV e del PdM nonchè la rendicondazione sociale |
Svolge attività di monitoraggio | ||
Prof.Cocumazzi Rosario Prof.ssa Longo Adele Prof. Salvaatore Clemente |
Responsabile controllo divieto di fumo (sede centrale) |
|
Responsabile controllo divieto di fumo (sede via Sbano) | ||
Prof.ssa Concetta Tricarico | Animatore Digitale | D’intesa con il Dirigente Scolastico, promuove le azioni previste dal PNSD |
Promuove soluzioni metodologiche e tecnologiche innovative | ||
Prof.ssa Daniela Zazzara |
Team per l’innovazione digitale | D’intesa con l’animatore digitale, promuove soluzioni metodologiche e tecnologiche innovative |
Realizza e sperimenta ambienti di apprendimento basati sulla didattica digitale integrata | ||
Favorisce la diffusione delle esperienze maturate tra i colleghi | ||
Prof.ssa D'Errico Marina Prof.ssa Mingione Prof.ssa Bocchetti Prof. Alicino Prof.ssa Tricarico |
Team per la prevenzione e il contrasto ai fenomeni di bullismo e cyberbullismo
|
|
Prof. Milazzi Antonio Prof. Lucio Salvatore |
Referenti viaggi |
|
Prof.ssa Marina D'Errico | Referente Educazione alla Salute | |
Prof. Giuseppe La Porta | Referente per l'educazione alla legalità | |
Prof.ssa Cardilli | Responsabile Biblioteca | |
Prof. La Porta Prof. Alicino Prof.ssa Di Foggia |
Responsabili d'istituto per l'educazione Civica |
|
Prof. Danilo Alicino Prof. ssa Adriana Cantone |
Commissione elettorale |
DOCENTE | FUNZIONE | COMPITI / ATTIVITÀ |
Prof.ssa Giuseppina Iorio |
Referente sede via Sbano |
|
Prof.ssa Giuseppina Carrassi
|
Coadiutore Sostituto Referente sede via Sbano |
In assenza del referente di sede:
|
Codici Meccanografici Foggia: fgps040004 |
Codice Univoco Fattura Elettronica: UF9Z23 Codice Fiscale: 80031370713 |
|
Dichiarazione di accessibilità |
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Scopri di più
I cookie sono piccoli file produtti dal server del sito visitato che vengono scaricati e memorizzati nel disco rigido del computer dell'utente tramite il browser quando lo si visita. I cookie possono essere utilizzati per raccogliere e memorizzare i dati utente durante la navigazione per offrire servizi come il login al sito, una condivisione su social network ecc.. Possono essere essere di natura duratura e rimanere nel pc dell'utente anche dopo la chiusura della sessione dell'utente o svanire dopo la chiusura di essa. I cookie possono del sito che si visita (locali) o di terze parti.
Ci sono diversi tipi di cookie:
Quindi, quando si accede al nostro sito web, nel rispetto della Direttiva UE 2009/136/CE e del provvedimento 229 dell'8 maggio 2014 del garante della privacy, l'utente ci autorizza all'utilizzo dei Cookie. Tutto questo è per migliorare i nostri servizi. Usiamo Google Analytics per raccogliere informazioni statistiche anonime come il numero di visitatori del nostro sito. I cookie aggiunto da Google Analytics sono disciplinate dalle norme sulla privacy di Google Analytics. Se volete potete disabilitare i cookie di Google Analytics.
Tuttavia, si ricorda che è possibile abilitare, disabilitare, limitare l'utilizzo e cancellare automaticamente i cookies seguendo le istruzioni del tuo browser.