Le SS.VV. sono invitate a partecipare all’assemblea dei genitori indetta per venerdì 27.10.2017 alle ore 16,30 per trattare l’argomento in oggetto.
In tale data infatti si voterà per l’elezione di 2 rappresentanti dei genitori nel Consiglio di classe.
L’assemblea sarà presieduta dal coordinatore di classe, nel caso egli risulti assente, l’assemblea dei genitori sarà unita ad altra classe e la seduta sarà presieduta dal relativo docente coordinatore.
Alle ore 17,00 si procederà alla costituzione del seggio elettorale, composto da un Presidente e da due scrutatori, di cui uno fungerà da segretario, appartenenti alla componente genitori.
Subito dopo si passerà alle votazioni per le quali sono concesse due ore di tempo, tutti i genitori della classe sono elettori ed eleggibili.
Alle 19,00, ora fissata per il termine delle votazioni, senza soluzione di continuità, saranno eseguite le operazioni di scrutinio, di stesura del verbale, di chiusura del seggio e di consegna del materiale al Presidente della Commissione elettorale prof. De Rosario. Per la sede di Accadia la prof. Maulucci terminate le operazioni di scrutinio comunicherà al prof. De Rosario gli eletti.
Ogni elettore potrà esprimere il proprio voto con una sola preferenza.
Saranno messi a disposizione gli elenchi dei genitori di tutti gli alunni della classe dato che essi sono contemporaneamente elettori e candidati.
Le SS.VV. sono pregate di non mancare.