Ai genitori e agli alunni
partecipanti allo Short Stay
Si informano i genitori degli alunni delle classi seconde che partecipano al Progetto Short Stay che, venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 16.30, si terrà, presso l’auditorium dell’istituto, un incontro con le referenti del progetto Proff.sse Schiavone Maria, Carrassi Giuseppina, per comunicazioni dettagliate relative al viaggio in oggetto.
Le docenti su indicate incontreranno, inoltre, gli alunni partecipanti venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 9.30 presso l’auditorium dell’istituto per informazioni.
Contestualmente, si invitano i Sigg. genitori a versare la somma di € 510 sul conto corrente dell’istituto:
Conto corrente postale n. 10071710
COD. IBAN IT23K0760115700000010071710
con causale “Saldo Progetto Short Stay - nome e classe dello studente” entro il 1 marzo 2019 ed a consegnare la ricevuta del versamento in segreteria.
Le Referenti del Progetto
Proff.sse Carrassi Giuseppina
Schiavone Maria