Ai docenti, agli alunni e ai genitori
LICEO “G.MARCONI”
SEDI
Venerdì 10 gennaio 2020 alle ore 16.00 ci sarà, a Foggia, una mobilitazione promossa da Libera per rispondere alla violenza criminale che, soprattutto negli ultimi giorni, ha interessato la nostra città. Alla manifestazione sarà presente don Luigi Ciotti.
A tal fine si ritiene opportuno sensibilizzare gli studenti e il personale tutto a una partecipazione numerosa alla manifestazione per esprimere il proprio dissenso verso tutte le forme di criminalità e contribuire come cittadinanza responsabile alla lotta contro ogni forma di violenza.
Per consentire agli studenti di potersi organizzare adeguatamente per partecipare all’iniziativa, si autorizza venerdì 10 gennaio 2020 dalle ore 12.30 alle ore 13.30 un incontro assembleare straordinario nel cortile della scuola. L’incontro sarà gestito dai rappresentanti degli studenti con il supporto della prof.ssa D’Errico Marina, Funzione Strumentale. I docenti vigileranno secondo il proprio orario di servizio.
Nella stessa data (venerdì 10), le attività didattiche pomeridiane del corso quadriennale sono sospese per permettere agli studenti e ai docenti di partecipare alla manifestazione.