Alle famiglie degli studenti
Agli studenti
Ai docenti
Sito Web
Considerato quanto previsto dal decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri del 4 gennaio, diffuso a mezzo comunicato stampa n. 88 del 5 gennaio, le attività didattiche riprenderanno il 7 gennaio in didattica digitale integrata per tutte le classi, secondo l’orario in vigore e le modalità definite nel Piano scolastico d’istituto per la DDI, e proseguiranno in tale modalità fino al 15 gennaio, come stabilito dall’Ordinanza n. 1 della Regione Puglia.
Per gli alunni diversamente abili, in base alle esigenze comunicate dalle famiglie, è garantita la frequenza in presenza in base all’orario coperto dai docenti di sostegno ed educatori, nonché il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.
Per tutti gli altri alunni BES la modalità didattica (in presenza o a distanza) risponderà alle esigenze specifiche degli alunni, comunicate preventivamente dalle famiglie.
Si ricorda, inoltre, che resta attivo il servizio degli sportelli didattici in modalità DAD, così come definito nella circolare n. 62 del 13 novembre 2020.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Piera FATTIBENE