Alle famiglie degli studenti
Agli studenti
Ai docenti
Sito Web
VISTA l’Ordinanza n. 56 del Presidente della Regione Puglia;
si comunica che a partire dal 22 febbraio e fino al 5 marzo le attività didattiche proseguiranno in didattica digitale integrata al 100% per tutte le classi.
Per gli alunni diversamente abili, in base alle esigenze comunicate dalle famiglie, è garantita la frequenza in presenza presso la sede centrale di via Danimarca, in base all’orario coperto dai docenti di sostegno ed educatori, nonché il collegamento on line con gli alunni della classe di appartenenza.
I genitori degli alunni che, come previsto dalla citata ordinanza, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata dal proprio domicilio, potranno produrre motivata richiesta di frequenza in presenza a mezzo email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2021. Gli stessi saranno ammessi alla frequenza in presenza a partire dal giorno successivo.
I corsi di recupero già previsti a partire da lunedì 22 (circolare n. 153) sono rinviati. Seguirà successiva comunicazione.
Infine si segnala che lo sciopero di un’ora previsto il 22 febbraio è stato revocato.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Piera FATTIBENE