Le attività del progetto europeo Erasmus +Steamlink proseguono con il concorso internazionale per la scelta del logo che rappresenterà il progetto. Gli alunni del Marconi hanno risposto con entusiasmo all’invito a cimentarsi nella creazione del logo: alla commissione preposta alla prima fase della selezione, sono infatti pervenute numerose proposte da parte degli allievi, che hanno impegnato e messo a frutto tutta la loro creatività. Ecco i nomi degli alunni, i cui loghi sono stati selezionati per la partecipazione alla fase finale, che avrà luogo venerdì 23 aprile con una votazione online a cui parteciperanno le comunità scolastiche dei 3 istituti partner, per la proclamazione dei 3 loghi vincitori.
Maria Pia Antini (5 E), Antonio Cocco (3 E) , Di Gianno-Pavarini-Ritrovato- Rosania-Sansevero (1 C) , Pierluigi Gervasio (5 G), Luigi Cuttano (5 H).
Meritano una menzione anche i loghi delle alunne Fabiola Ruggiero (5 H) e Flavia Querques (5 C), risultate prime tra le escluse.
Un grazie va comunque a tutti gli alunni che hanno partecipato alla competizione, dando un valido apporto alla riuscita dell’attività.