News

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede centrale:Tel. 0881 636571 – 0881 634387 – 0881 633707

Sede succursale (via Sbano): Tel. 0881 361702 – 0881 311456

Codici Meccanografici

Foggia: fgps040004 

Codice Univoco Fattura Elettronica: UF9Z23

Codice Fiscale: 80031370713

I versamenti dovranno essere eseguiti mediante bollettino postale intestato a Liceo Guglielmo Marconi Foggia utilizzando il seguente codice:
C/C Postale: 10071710
Codice Iban IT23K0760115700000010071710

CONTATTI
Circolare N.: 105

Nell’ambito delle attività destinate ad incentivare la lettura negli studenti, sabato 21 gennaio p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso  l’ auditorium d’istituto, si terrà un incontro con la scrittrice emergente Antonella Tafanelli e il cantautore foggiano Francesco Casolaro.

Tafanelli ha scritto di recente il romanzo “Un battito negli abissi”, edito dalla casa editrice La strada per Babilonia, in cui racconta la storia di una rinascita emotiva e sentimentale dopo episodi di violenza domestica.

F. Casolaro -Tashy-  bassista compositore foggiano  ha pubblicato diversi album autobiografici.

L’ncontro è destinato a cinque alunni di tutte le classi terze e quarte dell’istituto. I docenti d’italiano segnaleranno i nominativi alla prof.ssa Zingariello entro venerdi 20.

Per gli alunni interessati, al fine di rendere più costruttivo ed interattivo l’ncontro, è possibile prendere in prestito il volume del libro presso la biblioteca dell’istituto.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.105 -Amarsi un po'.pdf)Amarsi un po'275 kB17-01-2017

logo


logo scuola futura


logo pon 2014 2020


logo erasmus


viaggi istruzione


Bullismo1


PER HOME sito


ABE1

LinkModuloRight


Eccellenza Marconi


s5 logo

Codici Meccanografici

Foggia: fgps040004

Codice Univoco Fattura Elettronica: UF9Z23

Codice Fiscale: 80031370713

Dichiarazione di accessibilità