Circolare N.: 117

Si comunica ai genitori ed alunni in indirizzo che:

-        Il costo complessivo del viaggio è di € 810.

-         Periodo del viaggio: 01-08 marzo 2017.

Pertanto, i genitori sono invitati al pagamento della restante quota di partecipazione di Euro 610.

Il pagamento della suddetta somma deve essere così effettuato:

una prima rata di € 300 entro e non oltre il 31 gennaio 2017; la restante parte di € 310 dovrà essere versata entro e non oltre il 18 febbraio 2017.

Entrambi gli importi devono essere versati alla scuola tramite bollettino postale o accredito bancario intestato a Liceo Scientifico “G. Marconi” -Foggia con i seguenti codici:

Pagamento tramite Conto Corrente postale n. 10071710

Pagamento tramite accredito bancario: codice IBAN    it23k0760115700000010071710

N.B. SPECIFICARE IL NOME E COGNOME DELL’ALUNNO NELLA CAUSALE.

( Per chi lo vuole, l’intero importo di € 610 può essere versato in un’unica soluzione entro e non oltre il 31 gennaio c.m.)

Seguirà incontro informativo con i genitori e gli alunni sul programma e i dettagli del viaggio.

E’ possibile retrocedere dall’impegno di partecipazione al progetto solo dietro presentazione di adeguata documentazione medica entro 15 giorni prima della partenza.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.117 short stay.pdf)Comunicazioni Progetto Short Stay426 kB27-01-2017